Ice Factor: formazione professionale

clock--v2.png 2 minuti per leggere l'articolo relativo al corso di formazione che si terrà a Milano nel mese di Marzo

Lunedì 21 marzo 2022 presso la sede di Bartender’s Road Milano andrà in scena il primo appuntamento con Ice Factor, un’esperienza formativa alla scoperta dei segreti del ghiaccio realizzata in partnership con Icebreaker, CAT di Brema Group.

Bartender’s Road nasce dall’idea di alcuni professionisti del settore, che hanno deciso di realizzare un progetto in grado di portare avanti una cultura del Bartending innovativa, ma allo stesso tempo rispettosa della tradizione.

Affidarsi a dei consulenti specializzati significa garantire alla clientela un alto livello, non solo di drink, ma soprattutto di attitudine all’accoglienza.

Bartender’s Road si occupa principalmente di formazione per bartender su diversi livelli cercando di trasmettere esperienza a tutto tondo.

Per Brema Group, diffondere la cultura del ghiaccio in tutte le sue forme e approfondire importanti tematiche quali la corretta manutenzione e pulizia del fabbricatore è parte integrante della propria mission aziendale.

Ice Factor, iniziativa promossa dal nostro Centro di Assistenza Tecnica Icebreaker, vede scendere in cattedra Alessandro Cecconello (Tecnico Specializzato e Ice Ambassador). Si tratta di una delle tante attività organizzate in collaborazione con i nostri partner all’interno di un progetto trasversale e di più ampio respiro che ha come filo conduttore l’aggiornamento continuo, la modernità e l’aggregazione.

 

PROGRAMMA

Il ghiaccio è un alimento, il prodotto della trasformazione della materia prima acqua all'interno di un'attività produttiva, con differenti finalità ma principalmente legate al consumo.

LOCATION

 

MAGGIORI INFORMAZIONI info@bremaicegroup.it | info@bartendersroad.com

Categories: Blog

Brema Group S.p.A.
Fare ghiaccio è il nostro mestiere dal 1985

Related Posts