Ghiaccio e cinema: Brema Group al Festival di Cannes 2023

2 minuti per leggere questo articolo

Tra pochi giorni si aprirà l'annuale kermesse del cinema internazionale. Quella del 2023 sarà la 76ª edizione del Festival di Cannes, dal 16 al 27 maggio sul red carpet in Costa Azzurra.

B-Qube, il cubetto cubico di Brema, delizierà la prestigiosa platea all’interno della Campari Lounge nel Palais des Festivals grazie alla collaborazione con Noloop (agenzia di comunicazione ed eventi con sede a Milano che si pone come una realtà fuori dalle righe, ‘oltre l’ordinario’) e Icebreaker (CAT ufficiale di Brema Group).

Ghiaccio e cocktail sono entrati nel linguaggio comune e molti anche nella storia, grazie anche al cinema, che ci ha regalato scene incancellabili sul tema. Come dimenticare la celebre frase: "Agitato non mescolato". La magnifica richiesta che James Bond propone in ogni suo film è diventata iconica: tutti l'hanno sentita almeno una volta nella vita. Da Marylin Monroe a Audrey Hepburn, passando appunto per 007 e le commedie di inizio millennio, la Mixology tiene incollate al grande schermo milioni di persone.

Secondo Alessandro Cecconello (Direttore Tecnico di Icebreaker Srl) il ghiaccio più glamour Brema (B-Qube) potrà completare e arricchire il profilo visivo e gustativo dei cocktail che verranno preparati sul Red Carpet.
Da “La Promenade de la Croisette” è tutto. Che dire se non Santé!

ABOUT BREMA GROUP
Fare ghiaccio con cura e passione è la nostra missione dal 1985. Pensiamo al ghiaccio come evoluzione dell’acqua, disegnandolo nelle forme ideali per rispondere a ogni tipo di esigenza: da quella gourmet più classica e apprezzata dai Bartender Manager (Ice Cube) a quella più squadrata e di tendenza richiesta a gran voce dagli artisti della Mixology (B-Qube), da quella a tronco di piramide prediletta dai fast food (Fast Ice) all’elegante forma a ditale allungato che ben si sposa con succhi di frutta e bibite (Ice Finger), dal ghiaccio trafilato a tronchetti estremamente versatile (Ice Pebbles) al ghiaccio granulare da esposizione perfetto per la presentazione di prodotti freschi (Ice Flakes), fino ad arrivare alle scaglie di ghiaccio sottoraffreddate che durano nel tempo (Ice Scales).
https://www.bremaice.it/it/

ABOUT NOLOOP
Newco nata nel 2022 dalla fusione di Lillabry Communication e MCM Comunicazione, due delle principali agenzie italiane nel settore della comunicazione ed eventi. Un grande patrimonio di competenza e talento di professionisti capaci di coniugare esperienza e capacità di innovare. Una realtà fuori dalle righe che si impone come oltre l’ordinario. Tutto ciò che è ripetitivo viene bandito, tutto ciò che è nuovo e rinnovato, si insinua di diritto nel dna dell’azienda. A partire dal nome, concepito per rappresentare l’anima della nuova agenzia e la continua ricerca del dettaglio e della novità. Noloop crea una palpabile proiezione mentale di ciò che ci si aspetta di vedere: l’inaspettato, ogni volta, capace di stupire e di rendere unico ogni momento”.
https://noloop.eu/aa

ABOUT ICEBREAKER
Icebreaker è un’azienda giovane e all’avanguardia, specializzata nella produzione e fornitura di ghiaccio alimentare, in vari formati nella Milano “metropolitana”. Un team dinamico e innovativo che fa della qualità e del servizio i suoi punti di forza. CAT ufficiale di Brema Ice Makers, l’azienda si occupa anche della vendita, noleggio e assistenza di fabbricatori per il ghiaccio ad uso professionale: dei veri e propri “Ice Lover e Ambassador”!
https://www.icebreakersrl.it/