BE CERTIFIED

Tante declinazioni possibili. Il ghiaccio come materia. Il ghiaccio come metafora. Il ghiaccio come figura della natura. Per noi il ghiaccio è innovazione e per chi sceglie un prodotto Brema Ice Makers il ghiaccio è un valore. Un connubio inscindibile.

Innovare per noi significa comprendere i bisogni funzionali di chi sceglie le nostre soluzioni, interpretare i desideri di chi considera il ghiaccio come un alleato vincente per il suo business, promuovere la ricerca tecnologica, sostenere la creatività e formare le persone per adeguare il prezioso patrimonio di competenze e professionalità alle nuove sfide dettate da un futuro ormai alle porte.
Innovazione, tecnologia e qualità sono pillar strategici su cui ruota la nostra attività d’impresa.
17
certificazioni di prodotto e processo


23
ingegneri dedicati


39
brevetti attivi

La qualità in Brema Ice Makers, oltre che affermata, è certificata. Un risultato importante che garantisce sicurezza e affidabilità, nelle più svariate condizioni climatiche. Perché la rigorosa scelta dei materiali, l’attenzione ai particolari e la cura del dettaglio, rappresentano un linguaggio universale. Per garantire la conformità dei nostri prodotti agli elevati standards di qualità, salute e sicurezza Brema Ice Makers ha conseguito le certificazioni secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 45001:2018.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

CARATTERISTICHE INTRINSECHE GARANTITE E VERIFICATE DA ORGANISMI DI CERTIFICAZIONE ACCREDITATI

Oltre alla marcatura CE, che garantisce il rispetto delle Direttive Europee applicabili, l’intera gamma dei produttori di ghiaccio ha ottenuto l’approvazione del marchio TÜV Rheinland, in modo da essere riconosciuti da tutti gli organismi di certificazione europei ed internazionali. Inoltre, siamo stati la prima azienda del panorama del ghiaccio professionale a ottenere nel 2017 il certificato di prodotto MOCA da parte dell’ICIM, l’ente di certificazione indipendente nato a Milano nel 1988 come Istituto di Certificazione Italiano per la Meccanica. A conferma della qualità dei nostri prodotti, le macchine per il ghiaccio Brema hanno ottenuto negli anni anche le approvazioni NSF, ETL Listed, ETL Sanitation, WRAS, DOE, EAC, KC, UKR, S-Mark, RCM e WaterMark.
Share your ICE PASSION
GET IN TOUCH CONTACT US!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Modulo informazioni standard




Aggiorna il codice